Business 

bridging

Prometeo Group opera nel Sud Est Asiatico (SEA) da oltre 25 anni e vanta una forte esperienza nello sviluppo di relazioni commerciali con aziende locali.


Siamo orgogliosi del nostro portfolio ampio e diversificato di aziende italiane che ogni giorno supportiamo nelle loro attività imprenditoriali.

 

La nostra azienda promuove con impegno constante gli scambi commerciali e gli investimenti nel Sud-est Asiatico, in particolar modo con il Myanmar, grazie anche all'aiuto dell'Ambasciata del Myanmar in Italia, l'Ambasciata d'Italia in Myanmar e la Camera di commercio europea.

 

Nel corso degli anni abbiamo stabilito stretti rapporti con il governo, le autorità, le ambasciate, garantendo pertanto un'ottima conoscenza del quadro politico locale.

 

Il nostro personale qualificato vede la presenza di dipendenti locali provenienti da Vietnam e Myanmar, essenziali per garantire la miglior assistenza possibile e una comunicazione efficace per superare qualsiasi barriera linguistica.

 

Il nostro ufficio operativo in Myanmar assicura una risposta tempestiva a tutte le richieste dei nostri clienti, rimanendo al contempo aggiornati su qualsiasi opportunità locale. 

Via Mantova n. 9 – 38122 Trento - ITALY

+39 0461 260719

Kan Daw Gyi Yeik Mon Housing, Mingalar Taung Nyunt

 – Yangon - MYANMAR

+95 9796606860

  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle