top of page
Business Meeting

Business bridging

Il Gruppo Prometeo vanta una ricca storia di oltre 25 anni di attività nel Sud-est asiatico (SEA), con una forte attenzione alla promozione dei rapporti commerciali con le aziende locali. Il nostro ampio portafoglio vanta una gamma diversificata di aziende italiane che supportiamo quotidianamente nei loro sforzi imprenditoriali.

Noi del Gruppo Prometeo ci dedichiamo alla promozione del commercio e degli investimenti nel Sud-Est asiatico, con particolare attenzione al Myanmar. Il nostro successo in questo impegno è rafforzato dal prezioso supporto di importanti stakeholder come l’Ambasciata del Myanmar in Italia, l’Ambasciata d’Italia in Myanmar e la Camera di Commercio Europea. Queste partnership ci hanno permesso di creare forti legami con il governo locale, le autorità e le ambasciate, fornendoci una visione senza precedenti del panorama politico della regione.

Siamo orgogliosi del nostro team di professionisti qualificati, che comprende dipendenti locali provenienti da Vietnam e Myanmar. La loro presenza è determinante per garantire una comunicazione senza soluzione di continuità e fornire il massimo livello di assistenza ai nostri clienti, superando qualsiasi barriera linguistica che possa sorgere.

Inoltre, il nostro ufficio operativo in Myanmar opera con efficienza e agilità, garantendo risposte tempestive alle esigenze dei nostri clienti e rimanendo al passo con tutte le opportunità locali. Questo impegno verso l'eccellenza ci consente di fornire un servizio e un supporto senza pari ai nostri clienti mentre navigano nel panorama dinamico dei mercati in espansione del Sud-Est asiatico.

bottom of page