top of page

UN'OCCASIONE UNICA

N U O V I  M E R C A T I  D I  F R O N T I E R A

PERCHE' LA CAMBOGIA?

Il tasso di crescita del PIL della Cambogia è stimato al 5,5% nel 2023 ed al 6,0% nel 2024 secondo l'Asian Development Bank . La Cambogia è cresciuta in media del 7% negli anni 2010 - 2019, dimostrando una stabilità solida che ha resistito anche ai freni imposti dalla pandemia. Il Paese si è sempre dimostrato aperto al commercio internazionale grazie a riforme interne che hanno facilitato le pratiche di importazione/esportazione e che hanno attirato investimenti diretti esteri da tutto il mondo grazie ad una nuova legge entrata in vigore nel 2021.


Il governo sta lavorando per promuovere settori chiave quali: energia , difesa dell'ambiente e agricoltura attirando

investimenti che arrivano anche dall'Unione Europea. Inoltre, nel 2022 sono stati avviati i lavori di 161 nuovi grandi progetti divisi tra settore delle infrastrutture (51%) e settore industriale (49%).

La costruzione di infrastrutture moderne facilita il flusso di commercio internazionale e accresce la domanda interna di prodotti internazionali . Il settore F&B è in fortissima espansione e si stima una crescita del 14 . 5% entro il 2027.

Anche il settore dell' Interior Design si sta sviluppando velocemente e lo testimoniano il numero sempre crescente di studi di architettura internazionali che raggiungono questo mercato .

1011.jpg

PERCHE ITALIAN EXPO?

Prometeo organizza fiere da 10 anni e vanta grande e consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi fieristici internazionali in tutta la regione del Sud Est Asiatico .


Negli anni ha lavorato con partner importanti per l'organizzazione di eventi di rilievo internazionale in Laos, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Sri Lanka e Filippine .


ITALIAN EXPO vuole portare il meglio del Made in Italy nel Sud Est Asiatico e sarà un evento volto a far incontrare fornitori italiani con qualificati partner in loco.

COSTI E LOGISTICA

Costo stand per pacchetto "walk on": 340,00 EUR/mq

Lo stand standard di 9 mq include:

  • Due Sedie

  • Front Desk

  • Due Luci

  • Una presa elettrica

  • Tappeto

  • Fascia con nome aziendale

IL
PADIGLIONE

1023.jpg

PROMETEO organizzerà il servizio di
spedizione della merce dall'Italian fino allo
stand.

Servizi su richiesta:

  • Prenotazione hotel

  • Allestimento stand (design speciale, poster, tv...)
     

1022.png

Il Koh Pich Center è un nuovissimo centro espositivo situato vicino al centro di Phnom Penh, capitale del Paese.

Vicino alla fiera si trovano numerosi hotel di lusso, ristoranti e locali tipici.
Il centro espositivo è provvisto di aria condizionata, di sale adibite a conferenze e seminari e di sorveglianza durante tutto il periodo dell'evento.

CONTATTI

PROMETEO SRL

via Mantova 9

38122 Trento

ITALIA

0

Email: info@prometeogroup.com

Tel: 0461/2607190

www.prometeogroup.com

bottom of page