top of page

UN'OCCASIONE UNICA

PERCHE' DA NANG IN VIETNAM?

Nel 2023, l'economia della città di Da Nang ha superato i 134.247 miliardi di VND (5,3 miliardi di dollari), segnando un aumento significativo di 9.728 miliardi di VND (circa 400 milioni di dollari) rispetto all'anno precedente. La struttura economica mostra la predominanza del settore dei servizi, che rappresenta il 70,34% dell'economia, seguito dal settore industriale e delle costruzioni con il 18,50%.

 

In particolare, le attività amministrative, i servizi di supporto e altre industrie di servizi hanno registrato tassi di crescita sostanziali, contribuendo all'espansione economica della città. Da Nang mantiene la sua posizione di leader economico nel Vietnam centrale.

 

La regione economica centrale comprende cinque province/città: Thua Thien Hue, Da Nang, Quang Nam, Quang Ngai e Binh Dinh. Quest'area del Vietnam svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo economico del settore marittimo e nelle attività economiche costiere, offrendo un potenziale significativo per l’integrazione e l’impegno globale.

 

Con un tasso di crescita medio del PIL pari al 6,42% annuo dal 2016 al 2020, superando la media nazionale, l’area dimostra una forte vitalità economica. Il governo delinea un piano strategico per le regioni centro-settentrionali e costiere centrali fino al 2030, con l'obiettivo di uno sviluppo rapido e sostenibile e di una leadership nell'economia marina entro il 2050, insieme allo sviluppo di tecnologie moderne ed ecologiche e infrastrutture e sistemi urbani resilienti.

Quando e dove sarà la fiera?
06 - 08 NOVEMBRE 2025, DA NANG FAIR EXHIBITION CENTER, DA NANG

Screenshot 2024-05-28 at 14.42.21.png

PERCHE ITALIAN EXPO?

Prometeo organizza fiere da 10 anni e vanta grande e consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi fieristici internazionali in tutta la regione del Sud Est Asiatico.

 

Negli anni ha lavorato con partner importanti per l'organizzazione di eventi di rilievo internazionale in Laos, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Sri Lanka e Filippine.

 

ITALIAN EXPO vuole portare il meglio del Made in Italy nel Sud Est Asiatico e sarà un evento volto a far incontrare fornitori italiani con qualificati partner in loco.

COSTI E LOGISTICA

Costo stand per pacchetto "walk on": 340,00 EUR/mq

Lo stand standard di 9 mq include:

  • Due Sedie

  • Front Desk

  • Due Luci

  • Una presa elettrica

  • Tappeto

  • Fascia con nome aziendale

PROMETEO organizzerà il servizio di
spedizione della merce dall'Italian fino allo
stand.

Servizi su richiesta:

  • Prenotazione hotel

  • Allestimento stand (design speciale, poster, tv...)
     

1025.png

IL
PADIGLIONE

Screenshot 2024-05-28 at 14.42.30.png

Il Da Nang Fair Exhibition Center è un centro espositivo importante situato nella città di Da Nang, la terza città del Vietnam.

 

Vicino alla fiera si trovano numerosi hotel di lusso, ristoranti e locali tipici.

 

Il centro espositivo è provvisto di aria condizionata, di sale adibite a conferenze e seminari e di sorveglianza durante tutto il periodo dell'evento.

CONTATTI

PROMETEO SRL

via Mantova 9

38122 Trento

ITALIA

Email: info@prometeogroup.com

Tel: 0039 0461 2607190

www.prometeogroup.com

bottom of page