I nostri uffici

La sede centrale si trova a Trento, una bellissima città circondata dalle montagne del Nord Italia.

Nel 2016 il Gruppo Prometeo ha aperto il suo primo ufficio a Yangon, in Myanmar, che funge da hub per l'intera regione.

LA
NOSTRA
STORIA

Il Gruppo Prometeo è stato fondato nel 1992, quando Paolo Bridi ha visitato il Sud-Est Asiatico per la prima volta. Le iniziali relazioni commerciali erano principalmente legate al Vietnam, ma presto il potenziale dell'intera regione asiatica portò allo sviluppo di ulteriori opportunità commerciali in Cambogia, Laos e dal 2000 anche in Myanmar. Ad oggi Prometeo lavora anche con Indonesia, Malesia, Filippine e Singapore.

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

Prometeo Group è una società di trading e di consulenza focalizzata sulla fornitura di assistenza a società con vocazione internazionale che desiderano stabilirsi nel Sud-Est Asiatico (Vietnam, Cambogia, Laos, Indonesia, Filippine, Malesia e Singapore).

 

Il nostro team opera nel Sud-Est Asiatico da oltre 30 anni e vanta una solida esperienza nello sviluppo di relazioni commerciali con numerosi partner commerciali qualificati.

Il Gruppo Prometeo ha aperto un ufficio in Myanmar nel 2016 ma si è spostato nei Paesi limitrofi a seguito del colpo di stato del 2021. La crescita dell'area ASEAN è prevista del 5.3% nel 2023 secondo la Asian Development Bank.